MOVIMOTOR E’ IMPRESA BEST 2021 VICENZA

Movimotor Srl è stata selezionata e premiata quale IMPRESA tra le 1000 più importanti e best performer della Provincia di Vicenza, confermandosi così quale player di riferimento affidabile per Clienti, Fornitori e Collaboratori.

L’evento ha avuto luogo lunedì 15 Novembre 2021 presso il Teatro Comunale di Vicenza ed è stato organizzato da VeneziePost, testata giornalistica che contribuisce alla conoscenza del mondo delle imprese, sia attraverso analisi e ricerche che con una rete di festival e di eventi che favoriscono il confronto con il mondo imprenditoriale, i professionisti, le istituzioni e il mondo scientifico ed accademico.

La ricerca [1] è stata condotta tra le 75.172 società di capitali attive a Vicenza e l’analisi ha portato alla selezione di 1.628 società con fatturato superiore ai 5 milioni. Tra queste sono state premiate le 1000 aziende più performanti e con i migliori risultati ottenuti nel periodo compreso tra il 2017 ed il 2020: aver chiuso gli esercizi in positivo mantenendo la solidità finanziaria ha permesso a queste top performer di resistere alla crisi e di riagganciare la ripresa.

Il premio vuole evidenziare il valore, la solidità e la crescita di queste top aziende indipendentemente dalla dimensione.


Note:
[1] Centro Studi ItalyPost sulla base dei dati forniti da Aida Bureau Van Djick

IMPRESA BEST 2021 VICENZA